log attività linguistiche 3-9/8/14

Settimana molto dedita allo studio delle lingue, in particolare spagnolo con un netto recupero di cinese, mi son portato un bel po’ avanti, solo online per rinfrescare quanto fatto finora e che avevo lasciato nel dimenticatoio, ma tempo di finire e riprendo gli esercizi sul libro! Avendo riavuto il giorno off mi son dato molto di più da fare.
Ah, non ho vinto il giveaway di portoghese, pazienza! Mi sa che mi butterò sul francese più avanti prima, vedremo.

Log

Spagnolo
Raggiunto il livello 11 su Duolingo, Medical.
Rinforzato una trentina di oggetti.

  • 3421 XP
  • 1256 Parole

Cinese Mandarino
Studiato lezioni 16, 17 e metà 18 su Memrise.
Rinfrescato più di 400 parole.
Iscritto a nuovi siti di apprendimento lingua e pagine facebook dove posso migliorare la lettura.

Finalmente un po’ più di cinese!

2 thoughts on “log attività linguistiche 3-9/8/14

Leave a Reply

