log attività linguistiche 26/7-2/8/14

Alla fine ho optato per continuare con lo spagnolo. Preferisco concentrare tutto il mio cervello su una lingua alla volta. Difatti il cinese sta venendo meno. Ma sarà solo un momento. Pian piano ci si avvicina sempre di più alla data della partenza, quasi 2 mesi e mezzo, quindi dovrò studiare tanto ma taaaanto cinese. Nel frattempo un po’ di spagnolo male non fa. Inoltre questa settimana non ho quasi avuto il giorno di riposo perchè ho dovuto lavorare. Unica cosa degna di nota nelle lingue è stata la possibilità di partecipare ad un concorso che permette vincere dei libri di Portoghese da una poliglotta in base alla motivazione. Rio 2016 è vicina. Vediamo se mi sceglierà.

Log

Spagnolo
Raggiunto il livello 10 su Duolingo, Abs. Ob. 1

  • 2471 XP
  • 997 Parole

Cinese Mandarino
Rinfrescato un centinaio di parole su Memrise.

Leave a Reply

