bonus level : flight booked

Quanta emozione in questa piovosa giornata londinese!!

l’acquisto era nell’aria, 2 giorni fa ho fatto l’iscrizione ad Emirates Skywards e oggi, giorno off da lavoro, ho deciso di comprare il volo con la Emirates, ovviamente, alla modica cifra di tanti soldini per un volo A/R.

In dettaglio il tragitto sarà:

Milano Malpensa 07/12/2012 10:15 -> Dubai 07/12/2012 19:20
Dubai 08/12/2012 01:50 -> Sydney Kingsford Smith 08/12/2012 22:30


Il che vuol dire passar la bellezza di 6 ore e mezza nell’aeroporto internazionale di Dubai. Certo, 6 ore in aeroporto. IO. Ovviamente farò un giretto nella city, sperando di non perdermi o di non addormentarmi e perder il volo che mi porta a Sydney. Nel caso in cui vada tutto liscio come l’olio, ho avuto l’accortezza di prenotare in entrambi gli aerei dei posti lato finestrino in modo da poter tirar fuori il lato giapponese che c’è in me e di farvi veder le migliaia di foto tutte uguali. Le mie gambe non smettevano di tremare e devo aver aperto un passaggio interdimensionale verso il piano terra, infatti son riuscito a vedere il cielo australiano per un istante, o forse erano la fame e l’eccitazione. Sara s’è dovuta subire in diretta su Fb la mia telecronaca e appena mi è arrivata la conferma ho chiamato la mamma, dopo tutto sono un italiano mammone, era preoccupata perchè io non la chiamo mai, ho dovuto tranquillizzarla che ero tutto intero, tranne di testa, ma quello lo si sapeva già. Superata con sollievo questa notizia le ho dato la mazzata: Mamma, ho preso il volo!! Lei lo sapeva già, se lo aspettava, ma un conto son le parole, altre i fatti. La sua voce ha cambiato tono ed era un pò strozzata, io piangevo, sia per la felicità che per un pò di dispiacere nei suoi confronti, del resto della famiglia e degli amici. Londra è a 2 orette di volo, Sydney 24 circa. Che sarà mai. Ma questo è il mio sogno, la mia vita, ringrazio e vado avanti. La porta delle mie future abitazioni australiane sarà sempre aperta a chiunque voglia venir a trovare il povero, pazzo e scemo Manuel. Ladri state pure alla larga. Si, vale anche per i politici, ma questo è un altro discorso che non voglio toccare. Quindi che dire, la gioia pervade ogni singola vena, capillare, vaso sanguigno, globulo rosso e bianco, che nel frattempo è diventato rosso sicuramente. Anzi, a sfondo blu con l’Union Jack sulla faccia e la Croce del Sud sul petto. Li voglio tutti così cazzuti i miei globuli.
Un altro passo è stato fatto verso l’Australia, il prossimo sarà l’apertura del conto corrente. Ho scelto Commonwealth.
Ps: non per fare il solito pignolo di turno, ma al tempo, nello scorso bonus level, misi una foto del timbro sul passaporto, data che modificai io di persona a mano, non ci crederete che data scelsi. Check it out: bonus level : whv

Buon compleanno Manuel.

2 thoughts on “bonus level : flight booked

Leave a Reply

