mission four : perfume seller

è proprio vero, a volte ritornano. Già. Mi serviva un profumo in quanto non volevo portarlo dall’Italia per non rischiare che i simpatici addetti che controllano le valigie all’aeroporto se lo intascassero. Ok, vediamo in giro se esiste anche qui in UK la ditta per la quale ho già lavorato e della quale conosco già il profumo che amo. Chiediamo ad ogni utente di Fb a cui è associato un riferimento FM UK e gli rompo le palle, voglio quel benedetto profumo!! E’ molto simile a ‘1 Million’ di Paco Rabanne, ma non è lo stesso, cambia la percentuale d’acqua e alcool, si chiama FM199 e a Londra costa solamente 11.80£ al contrario degli oltre 50 che costa 1 Million.

Inutile dire che l’ho trovato e non solo, ho scoperto che c’è un negozio fisico a Londra di FM Group UK a Neasden, nella comoda zona 3 nord-ovest. Il commesso mi dice che non sono più abilitato come venditore, dopo 2 anni di inattività e circa 500€ guadagnati nel giro di circa 2 mesi nel quale lavoravo a tempo perso. Mi chiede se voglio tornar a far parte di FM, rispondo di no perchè avrei comprato solo quel profumo e me ne sarei andato nel giro di qualche mese. Ci son ricascato invece. Ho conosciuto uno svizzero in gamba che mi ha fatto da sponsor e mi ha convinto, inoltre è attiva in 55 paesi del mondo e in previsione del mio giro around the world può sempre esser utile, soprattutto perchè c’è anche in Australia e Nuova Zelanda.

Bentornato dunque.

Leave a Reply

