-2 mesi alla Cina

Oggi mancano esattamente 2 mesi alla partenza per la Cina. Si, parto venerdì 17 ottobre. Non male come data, scelgo sempre con cura io!
Nel frattempo son riuscito a prenotare i due hotel dove starò a Pechino (4 notti) e Shanghai (3 notti), entrambe abbastanza centrali e in punti turisitici nevralgici. Mancano ancora Macau e Hong Kong e qualcosa mi dice che dovrei far in fretta prima che i prezzi aumentino, ma senza certezza per Macau non la posso aver per Hong Kong, in quanto ho scoperto un altro utilissimo sito per la ricerca di hotel, agoda.com, più economico di booking.com, l’unica differenza è che nell’ultimo paghi appena arrivi nel primo invece qualche giorno prima, poco importa.
Non sto davvero più nella pelle! Soprattutto dopo aver visto le foto dei compagni di cinese che son stati là. Che esperienza sarà, peccato solo sarà un tocca e fuga. Ma son convinto che la visiterò come si deve nuovamente :)
Qualche giorno fa mi son reso conto che sto studiando più spagnolo che cinese e quest’ultimo è ciò che mi serve nell’immediato futuro, quindi si cambia di tendenza. Indicazioni stradali, piatti e cose relative al turismo a me!

Leave a Reply

